Boîte à Pizza
Tutte le opportunità sono buone
goditi una pizza!
La pizza è la regina indiscussa dei pasti, sia d'estate che d'inverno. È riuscito a conquistare il mondo grazie alla sua semplicità, al suo sapore e ad un prezzo molto conveniente. Come in molti paesi occidentali, la pizza è considerata un piatto veloce e pratico, spesso gustato durante le uscite con gli amici e le serate in casa.
Il Network Sac à Gain utilizza le scatole per pizza come mezzo di comunicazione per promuovere aziende o marchi, offrendo uno spazio pubblicitario visibile e accattivante, catturando l'attenzione dei potenziali clienti durante la consegna o la degustazione della pizza. Questo mezzo pubblicitario può essere personalizzato secondo le norme alimentari vigenti, garantendo la sicurezza del consumatore.
CARATTERISTICHE DELLA SCATOLA PIZZA
-
Visibilité
-
Audience ciblée
-
Effet de surprise
-
Durabilité et portabilité
-
Coût abordable
Scatole per pizza in rete
Borsa vincente con offerta pubblicitaria
AL CONSUMATORE
-
des avantages sociaux et environnementaux
-
la découverte de nouvelles offres
-
le soutien des commerces locaux
-
la sensibilisation à des initiatives importantes
-
l’engagement dans la communauté
-
ET ENCORE, LA PARTICIPATION À UN TIRAGE AU SORT BIMESTRIEL
Pubblicità mirata
Maggiore consapevolezza del marchio
Vantaggi per i clienti
Differenziazione competitiva
Impatto ambientale positivo
Les Boîtes à Pizza du Réseau
Sac à Gain avec publicité offrent
AU ANNONCEUR
Le scatole per pizza della rete
Borsa vincente con offerta pubblicitaria
AI RISTORANTI E PIZZERIE
L'utilizzo delle Scatole Pizza Sac à Gain Network con pubblicità offre agli esercenti pubblicità gratuita (passaparola), costi ridotti, immagine del marchio rafforzata, fidelizzazione del cliente (grazie al sorteggio). Questi vantaggi possono contribuire alla crescita delle vendite .
Les Boîtes à Pizza du Réseau Sac à Gain permettent une publicité pour les annonceurs, réduisent les coûts pour les commerçants, favorisent la durabilité, renforcent les liens communautaires, soutiennent les petites entreprises et les causes sociales, réduisent les déchets, améliorent l'image de marque et valorisent et récompensent les consommateurs pour leur fidélité avec un tirage au sort bimestriel.